Visita a Pitom della Chongqing University

Visit ChongqingUniversity 20170508

Siamo orgogliosi di comunicare che abbiamo ricevuto questo pomeriggio la visita del Prof. Pu Yongjian e la sua delegazione cinese della prestigiosa Chongqing University. Il gruppo guidato dal Prof. Pu - uno degli economisti più influenti sul territorio cinese, e consulente diretto sui temi economici per il suo governo - era composto da 12 Professori e Ricercatori nel settore dell'Economia e Mobilità Sostenibile.

La visita a Pitom è stata organizzata come follow-up della nostra partecipazione all'International Forum on Business models for Electric Car-sharing, svoltosi in Ottobre 2016 a Chongqing, ed organizzata dallo stesso Prof. Pu.

Per promuovere la collaborazione tra Università ed aziende italiane e cinesi, abbiamo reso disponibile l'evento ad alcuni nostri partner, che hanno condiviso l'opportunità di presentarsi alla delegazione cinese.

Un grande contributo è stato dato da SIAF - Scuola Internazione di Alta Formazione, che ha organizzato l'intero tour europeo della delegazione cinese, la Scuola di Ingegneria dell'Università di Pisa, che ha ospitato la Conferenza tenuta al mattino dal Prof. Pu, Resonate, che ha facilitato e reso possibile la condivisione di idee tra i partecipanti cinesi ed italiani, Polo Tecnologico di Navacchio, che ha ospitato l'evento, e Confcommercio Pisa, che ha fornito preziosi suggerimenti sulla preparazione dell'accoglienza per i nostri Ospiti.

Un ringraziamento va ai partner industriali presenti, Topcon, Zannini/Gemini, Telcomms, EDI Progetti, che hanno condiviso con la delegazione cinese l'alto valore tecnologico che ciascuno di loro è in grado di portare sul territorio cinese.

Ed un grazie speciale ai nostri Amici cinesi. E' stato un onore essere selezionati tra le sole tre aziende visitate nel corso dell'intero tour europeo. E' stata una grande opportunità per rafforzare la nostra relazione, ed un passo avanti per promuovere nuove collaborazioni tra i nostri Paesi.

 

再见!

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

PITOM snc - P.IVA 02002070502 - SS12, 51 - 56017 San Giuliano Terme (PI) - Tel. (+39) 050 817472

Login

Log in to your account or

Register

User Registration
or Annulla